Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Tra i profili professionali formati dai master e corsi postlaurea in commercio ci sono agente, intermediario, import-export manager, account, responsabile commerciale, project manager e esperto in scambi internazionali. Laureati, studenti e giovani professionisti scelgono di seguire questi programmi di perfezionamento se interessati a competenze su compravendita o trasferimento di di merci, servizi o beni di consumo.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.
Questo master offre un'approfondita formazione sui temi del diritto commerciale internazionale, con particolare enfasi su leggi, regolamentazioni e trattati internazionali. Gli studenti acquisiranno competenze avanzate nell'ambito del commercio internazionale e dell'arbitrato commerciale.
Il Master universitario si propone di perfezionare la qualificazione professionale di coloro che svolgono attività di Data and Information Management, Data Mining, Risk Management, Market Analysis, Social Media Management, Business Development, presso Enti pubblici e privati
Questo master offre un corso di primo livello con un costo di iscrizione di €3500. E' della durata di 1 anno e si svolge a Torino. La scadenza per la presentazione della domanda è il 1 Luglio 2023.
Questo master offre un'ampia formazione nel campo del marketing e digital management, rivolta al settore alimentare, con un focus particolare sull'industria e sulle nuove tecnologie digitali applicate. Gli studenti acquisiranno competenze strategiche e operative per gestire con successo l'evoluzione digitale delle aziende alimentari.
Questo master offre un'approfondita formazione in Marketing, Omnichannel Sales e Digital Management, focalizzandosi sulle strategie e le competenze necessarie per operare in un ambiente commerciale e digitale in continua evoluzione.
Questo master nasce per soddisfare la crescente domanda di professionalità nelle aree di progettazione degli interni, allestimenti e design del retail. Gli studenti saranno formati nelle nuove metodologie e tecnologie, con un focus su sostenibilità e innovazione.
Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.
Il Master di primo livello gratuito in apprendistato si propone di dare una formazione specialistica per la creazione di figure professionali che sappiano gestire le dinamiche complesse della gestione delle risorse umane nelle organizzazioni.