Master di primo Livello - Scienze Economiche - Banca - Italia - Lazio - Roma Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I master di primo livello rilasciano 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale e giovani professionisti interessati a crescita professionale.

I laureati seguono i master in banca perchè amano numeri, rischio e strategia e aspirano a carriera in ambito gestione del credito, investimenti, diritto bancario, private equity, finanza.

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Banca

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Corporate Finance - Major del Master in Financial Management

A highly specialised degree designed for those who want to pursue a career in the corporate finance divisions in Corporate Finance & Banking. It prepares students to respond to emerging financial challenges, manage investment and financing decisions and to create new opportunities.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione