Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi in auditing per laureati triennali o magistrali consentono di acquisire specifiche conoscenze in materia di sistemi di gestione, revisione di conti, certificazione dei bilanci, controllo dell’amministrazione. Le opportunità di carriera per ragazzi e ragazze riguardano prevalentemente il ruolo di manager, auditor o revisore come libero professionista o presso società di consulenza.
Questo master fornisce conoscenze e competenze in materia di governance, sistema di controllo e auditing negli enti pubblici e privati, preparando i partecipanti ad una carriera nei controlli interni (o esterni) nelle imprese e nella Pubblica Amministrazione.
Il Master in Sustainability management integra le conoscenze sul nuovo approccio allo sviluppo sostenibile con competenze nel campo della gestione istituzionale, della rendicontazione, della disclosure e della finanza sostenibile, con un focus sugli strumenti di accesso ai fondi dedicati.
Il Major in Sport Management fornisce le competenze necessarie per svolgere le professioni collegate al mondo dello sport. In partnership con l’Associazione Sportiva Roma, società calcistica con la missione di rappresentare la città di Roma in ambito sportivo, e Italiacamp
Il Corso è destinato principalmente a professionisti, neolaureati e dipendenti di imprese ed amministrazioni pubbliche, laureati in discipline socio-economiche, umanistiche, giuridiche e tecnico-scientifiche, interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera nel settore.