Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi postlaurea in assicurazione sono rivolti a laureati e giovani professionisti, ragazzi e ragazze interessati a un percorso di carriera da assicuratore presso compagnie assicurative e bancarie, come broker o intermediario, il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazioni e i propri clienti attraverso un'analisi preliminare del rischio da assicurare per ricercare sul mercato la copertura e le soluzioni migliori.
Questo master fornisce conoscenze teoriche ed operative spendibili in settori dinamici, con focus sull'organizzazione aziendale e lo sviluppo del capitale umano.
Questo master fornisce una visione multidisciplinare rispetto alle competenze inerenti le professioni sanitarie forensi, legali e assicurative. Forma professionisti capaci di comprendere e saper applicare, principi, modelli e strumenti operativi in relazione alla propria pratica professionale.
Il Master mira a formare professionisti con competenze tecniche, normative, manageriali nel settore della Mobilità Elettrica e sua Sostenibilità, con il conferimento del titolo di Esperto in “Gestione di Sistemi e Strutture per la Mobilità Elettrica e l’Economia Circolare”
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
A highly specialised degree designed for those who want to pursue a career in the corporate finance divisions in Corporate Finance & Banking. It prepares students to respond to emerging financial challenges, manage investment and financing decisions and to create new opportunities.
Il Master è progettato in collaborazione con ICE-Agenzia e Gruppo Co.Mark per formare figure professionali in grado di comprendere e interpretare le nuove dinamiche di esportazione su scala mondiale, attraverso un utilizzo consapevole delle tecnologie di comunicazione e del web marketing.