Elenco Master di primo Livello in Amministrazione in Verbano Cusio Ossola in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.

Master e corsi postlaurea in amministrazione offrono a laureati triennali o magistrali e giovani professionisti la possibilità di specializzarsi in contabilità, controllo di gestione, bilancio d'esercizio. Gli allievi di questi programmi di perfezionamento possono diventare amministratori, uomini e donne con carriera in pianificazione economica, gestione di patrimoni, beni,attività, stabili.

Tipologia: Master di primo Livello
Area: Organizzazione Aziendale
Categoria: Amministrazione
Regione: Piemonte
Città: Verbano Cusio Ossola

TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

Potrebbero anche interessarti:

Master Innovazione Digitale e Legal Compliance

Università degli Studi di Torino | Dipartiento di Giurisprudenza, Dipartimento di Informatica - Corep

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.

Logo Cliente
View: 952
Master di primo Livello
Formula:Part time
Durata:1500 Ore
Costo: Gratuito

Sedi del master

Torino 02/giu/2025
Top

Totale rispetto per la tua Privacy. Utilizziamo solo cookies tecnici che non necessitano di autorizzazione. Maggiori informazioni