Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi postlaurea in accounting per laureati e giovani professionisti trattano temi legati a contabilità d'azienda e ragioneria di enti pubblici. Si rivolgono a ragazzi e ragazze che con laurea triennale o magistrale in ambito economico interessati a ruoli legati a redazione del bilancio d'esercizio, gestione contabile e amministrativa dell'azienda, redazione libri contabili e scritture contabili.
Questo master fornisce una formazione approfondita sulla tesoreria e la gestione finanziaria, preparando i partecipanti a ricoprire ruoli chiave in ambito finanziario e aziendale.
Questo master offre una formazione specialistica nel settore della finanza, del controllo e dell'auditing a livello accademico con un focus sull'analisi finanziaria, il controllo interno, la gestione strategica e le competenze informatiche. Vengono forniti anche dettagli su costi, date di scadenza, requisiti d'accesso e benefici come borse di studio.
Il Master in Gestione e Innovazione delle Attività Museali vanta la collaborazione con Mus.e Firenze per permettere ai partecipanti di acquisire competenze operative nel settore della gestione dei servizi museali.
Il Master SMGB in Strategic Management for Global Business rappresenta un'opportunità concreta di crescita professionale nel business internazionale e fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per diventare manager, imprenditori e consulenti di successo dell'economia globale di domani.
La Major in Sales & Account Management si propone di fornire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche più innovative per migliorare i processi di vendita.
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.