Master di primo livello per laureati triennali offerti da università italiane. Sono percorsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano seguire questi programmi di specializzazione per migliorare le prospettive di carriera.
Master e corsi postlaurea in accounting per laureati e giovani professionisti trattano temi legati a contabilità d'azienda e ragioneria di enti pubblici. Si rivolgono a ragazzi e ragazze che con laurea triennale o magistrale in ambito economico interessati a ruoli legati a redazione del bilancio d'esercizio, gestione contabile e amministrativa dell'azienda, redazione libri contabili e scritture contabili.
Il Master MACREF è rivolto a coloro che hanno l’esigenza di un programma formativo completo sugli strumenti di finanza, applicabili ai diversi contesti aziendali e di mercato finanziario: imprenditori di piccole e medio-piccole imprese e i loro più stretti collaboratori.
Il Master in Auditing e Controllo Interno, ha realizzato un forte collegamento con la pratica professionale e il mondo delle aziende, per le quali l’auditing esterno e il controllo interno sono ormai strumenti strategici per il perseguimento dell’efficienza e dell’economicità.
Impara a progettare spazi destinati a eventi collettivi, allestimenti museali e fieristici, interni urbani e paesaggi metropolitani con la Laurea Magistrale in Interior Design di IED Milano
Il MABIR, Master in Banking Innovation and Risk si propone di formare giovani talenti con competenze nella gestione dei rischi bancari e di Change management in ottica digitale, favorendo lo sviluppo delle conoscenze digitali e l'evoluzione in atto nel settore bancario.
Il Master SMGB in Strategic Management for Global Business rappresenta un'opportunità concreta di crescita professionale nel business internazionale e fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per diventare manager, imprenditori e consulenti di successo dell'economia globale di domani.
Il Master Part Time di I livello in Marketing Management è progettato per i neolaureati e laureati già inseriti nel mondo lavorativo che intendono acquisire e approfondire competenze specifiche nelle aree dell'organizzazione aziendale, risorse umane e marketing.
Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.