Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni.
Master in telecomunicazioni per laureati: corsi su nuove tecnologie per professionisti, esperti di comunicazione digitale, social media, informazione ma anche telefonia, televisione, radio.
I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale
Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni
Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia. Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva. Comunicazione è una parola magica e l’immaginazione deve essere allenata. Serve però conoscere a fondo il linguaggio e la tecnologia. Al Master potete conoscere il percorso di un prodotto video, di un content per la TV, per il cinema e i nuovi formati per i new media.
Nessun Master trovato
Potrebbero anche interessarti:
Master in Corporate Communication
Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione
Master in Ideazione e Produzione Audiovisiva, Cinematografica e per i media Digitali