Master breve - Organizzazione Aziendale - Strategia - Italia - Campania - Napoli Costo: < 4.000 €, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.

Gli studenti di master in strategia ricoprono poi ruoli strategici  legati a organizzazione, sviluppo e lancio di prodotti, servizi, attività, piuttosto che internazionalizzazione d'impresa.

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Management delle Risorse Umane

Questo Master forma professionisti in grado di occuparsi dell'organizzazione e gestione delle risorse umane. Le quote di partecipazione al Master variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 4300 
  • In partenza Milano - Italia  - 12/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • Roma - Italia
  • Bari - Italia
  • Napoli - Italia
  • Pescara - Italia
  • Torino - Italia
  • Bologna - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • ONLINE
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti