Master breve - Scienze Economiche - Italia - Puglia - Bari Formula weekend, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Business School

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Master e corsi postlaurea in scienze economiche per laureati triennali o magistrali in economia e marketing e interesse per numeri, matematica, analisi e statistica per carriera in banca e finanza.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am

Il primo semestre include il primo e il secondo trimestre dell'anno e i master e corsi postlaurea che iniziano in questo periodo hanno generalmente inizio a gennaio e febbraio.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Scienze Economiche

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Sistemi di Gestione Qualità Ambiente Sicurezza Energia

Diventa un CONSULENTE DIREZIONALE esperto in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA ed ENERGIA.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione