Master breve - Scienze Mediche - Sanità - Italia - Puglia - Bari Formula weekend, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: > 5.000, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Master in sanità per laureati in medicina, farmacia, infermieristica, psicologia ma anche discipline giuridico-economiche e affini interessati a carriera da manager di strutture sanitarie.

Frequentare master nel weekend significa impiegare il fine settimana, il sabato e la domenica seguendo le lezioni. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono ragazzi, studenti e giovani laureati

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota sostenibile per il master, inferiore a diecimila euro.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Scienze Mediche

  • Categoria: Sanità

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Formula weekend

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Ri-Organizzazione e Lean Management in P.A. e Sanità - MARIOL

Il Master MARIOL è rivolto a dirigenti, dipendenti e amministratori del settore sanitario, pubblico e privato, a brillanti neo-laureati che vogliono aumentare il proprio bagaglio di conoscenze per contribuire efficacemente ai processi di governo e di innovazione delle moderne aziende sanitarie.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Bari - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione