Master breve - Comunicazione Marketing - Pubblicità - Italia - Veneto - Padova Formula mista, Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.

Gli studenti di master in pubblicità sono laureati e giovani professionisti creativi che si occuperanno di slogan, claims, campagne promozionali e di marketing per brand, prodotti, servizi.

Master e corsi postlaurea in formula mista per laureati tiennali e magistrali prevedono lezioni in aula e approfondimenti attraverso programmi di studio in distance learning da casa con il proprio pc

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubblicità

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Formula mista

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in International Business for Small and Medium Enterprises - MIBS

Il Master MIBS, diversamente da altri master simili, combina in modo originale le tradizionali competenze di international business con quelle più innovative del digital marketing, formando cosi una figura più completa nel gestire la crescita internazionale delle piccole e medie imprese.

Università degli Studi di Padova
  • Formula weekend
  • 1 Anno
  • 6022 
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 08/ott/2024

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione