Master breve - Comunicazione Marketing - Pubbliche Relazioni - Italia - Toscana - Pisa Formula weekend, Durata: 7-12 mesi, Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Fondazione / Accademia, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

Master brevi per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni e rivolti a laureati che cerchino corsi di breve durata.

Gli allievi dei master in pubbliche relazioni sono laureati che lavoreranno in qualità di pr, relatore pubblico, comunicatore, spin doctor.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi

Master e corsi postlaurea con durata tra i sette e i dodici mesi sono programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione

Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono scelti da laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione ad un prezzo sostenibile.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Pubbliche Relazioni

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Frequenza: Formula weekend

  • Durata: 7-12 mesi

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Pisa - Italia  - 07/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti