Master breve - Organizzazione Aziendale - PMI - Italia - Lombardia - Milano Costo: > 15.000 €, Inizio: 1° semestre, Fondazione / Accademia

Introduzione

Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni.

Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos

Spendere oltre venticinquemila euro per master per laureati o giovani manager è un investimento consistente. Un costo > 25.000 € è ingente ma assicura una crescita professionale

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: PMI

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Costo: > 15.000 €

  • Inizio: 1° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Executive MBA - EMBA

L'Executive Master in Business Administration EMBA è un percorso d'eccellenza in general management, strutturato per rendere compatibili studio e lavoro. L'Executive MBA si rivolge a manager, imprenditori e liberi professionisti che vogliono accellerare la propria crescita professionale e personale.

Università LUM | LUM School of Management
  • Part time
  • 352 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  2. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  3. I Master su beni culturali e patrimonio artistico
  4. Master in Etica per accrescere il proprio bagaglio culturale
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica