I master brevi sono percorsi postlaurea che trasferiscono sugli allievi, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti, competenze specifiche su un argomento mirato o su uno specifico ambito di specializzazione in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni: si tratta di corsi di perfezionamento per quanti vogliano accrescere le proprie competenze professionali e raggiungere nuovi obiettivi di carriera su ambiti molto particolari o colmare specifiche lacune.
Master e corsi in multimedia sono programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali interessati a una carriera in ambito comunicativo. La multimedialità è quella forma di comunicazione che utilizza e integra tecniche e strumenti di tipo digitale: realizzazione di film, suoni, immagini e le relative elaborazioni elettroniche sono alcuni degli argomenti trattati durante questi percorsi di perfezionamento legati a multimedia e nuovi media. Ragazzi e ragazze appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva trovano in questi master il completamento della loro preparazione.
Questo master si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione e neolaureati per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali, gestire la brand reputation, definire una social media strategy e molto altro.
Questo master si rivolge a HR Manager, HR Business Partner, consulenti e specialisti HR interessati alla trasformazione digitale nella gestione delle risorse umane. Offre corsi online, podcast, test di valutazione e approfondisce argomenti come digital workforce, employee experience, leadership, talent management.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Questo master si rivolge a Recruiter, Talent Acquisition Manager di aziende o di società di consulenza, Headhunting o di agenzie per il lavoro, a neo inseriti nella funzione selezione del personale che vogliano conoscere e utilizzare efficacemente gli strumenti digitali per condurre processi di selezione tipici di un'azienda moderna e al passo coi tempi.
Questo master si rivolge a coloro che vogliono approfondire le istituzioni italiane ed europee, acquisire competenze nel marketing politico ed elettorale e nella comunicazione istituzionale.
Questo master offre una panoramica sui fondamenti della Trasformazione Digitale e della Customer Centricity, approfondendo i nuovi modelli agili per la realizzazione dei progetti, con un focus sulla gestione avanzata del team di progetto e un business game interattivo per un apprendimento dinamico e applicato.
Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze specialistiche sulle principali novità in ambito tributario introdotte dopo l'emanazione dei primi decreti delegati attuativi della legge delega (Legge n. 111/2023). Non matura crediti formativi professionali.
Questo master offre una formazione avanzata sul marketing digitale, gestione dei dati, social media marketing, intelligenza artificiale conversazionale e customer engagement.
Questo master offre un percorso formativo strutturato in 5 incontri finalizzati all'aggiornamento normativo e giurisprudenziale, garantendo crediti formativi per Avvocati.
Questo master approfondisce le novità introdotte dalla riforma fiscale in materia di contenzioso, offrendo un focus su strategie difensive e opportunità di manovra in giudizio.
Questo master si rivolge a manager, imprenditori, consulenti, professionisti del settore IT/Security interessati ad acquisire competenze per definire strategie di sicurezza informatica, prevenire e gestire attacchi informatici.