Master breve - Tecnologia - Multimedia - Italia - Lombardia - Milano Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, Business School, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.

Gli studenti dei master in multimedia sono laureati appassionati di nuove tecnologie, mobile, social network, comunicazione visiva che aspirano a carriera presso web-tv, web-radio, agenzie.

A Milano troviamo molte Università e Business School che offrono master post laurea in ogni disciplina. Tra i master segnaliamo quelli in discipline economiche, giuridiche, in comunicazione, nel marketing oltre alla moda e al design.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Multimedia

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MACU Master Management per lo Sviluppo del Capitale Umano. Innovative mindset for Leading People

Il Master è stato progettato per formare profili in grado di presidiare le attività di gestione e sviluppo delle risorse umane, sia all’interno di imprese, istituzioni pubbliche e non profit, sia presso società specializzate nei servizi per il lavoro.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 25/set/2024

International Master in Marketing Management, Omnichannel and Consumer Analytics

Il programma si concentra su importanti tematiche moderne come il Digital Marketing, l'Omnichannel Marketing e l'Customer Experience, nonché il Bio-Marketing, che include il comportamento dei consumatori e la neuroscienza, grazie alla presenza del Neuroscience and Bioscience Lab.

POLIMI Graduate School of Management
  • Full time
  • 20000 
  • In partenza Milano - Italia  - 01/ott/2024
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  2. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  3. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  4. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  5. Master in Food and beverage per amanti del gusto