I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.
Master e corsi postlaurea in marketing si rivolgono a laureati triennali o magistrali e sono programmi di specializzazione per ragazzi appassionati di web, nuovi media, copywriting, pubblicità.
In Lombardia troviamo numerose Università e Business School che realizzano master post-laurea negli ambiti economico, del marketing, e della finanza, e master nel settore sanitario.
Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.
Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi.
Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.
Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.