Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.
I master postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono corsi di specializzazione per patiti di web, nuovi media, copywriting, marketing strategico o operativo, pubblicità.
Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale
Master postlaurea con costi tra 5.000 € e 15.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali con prezzi ragionevoli, tra cinquemila e quindicimila euro.&am Il Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali affronta le questioni relative al territorio, all’ambiente, alla gestione e alla sostenibilità The Program is designed for graduates who wish to acquire the distinctive capabilities and knowledge required to merge business and technology-driven strategies. Next Admission Test May 11/12 and 25/26 The Major in Tourism Management provides students with 60 ECTS credits. It prepares professionals for the Tourism Industry, building technical and managerial knowledge to operate in the field.
Nessun Master trovato
Potrebbero anche interessarti:
Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali
Business Transformation-Major of the Master in Digital and Business Transformation
Tourism Management -Major of Master in International Management