Allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze in pochi giorni.
Ict è l'area dei master postlaurea che comprende corsi su tecnologia, comunicazione, informazione, web, media, rete per laureati triennali o magistrali.
Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due-tre anni di programma dopo la laurea è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri ricercatori
Un costo < 10.000 € è sostenibile per un master postlaurea rivolto a ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.