Master breve - Comunicazione Marketing - Giornalismo - Italia - Lazio - Roma Università pubblica, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Master e corsi in giornalismo sono specializzazioni per laureati interessati a una carriera da giornalista, redattore, pubblicista, blogger, professionista della carta stampata o digitale.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Giornalismo

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

LUMSA Master School
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 20016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024

Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali

Il Master in Gestione e Sviluppo dei Sistemi Territoriali affronta le questioni relative al territorio, all’ambiente, alla gestione e alla sostenibilità

LUMSA Master School
  • Full time
  • 1500 Ore
  • 6016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti