Master breve - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Sicilia Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 10.000 €, Business School, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.

Gli allievi di un master in editoria sono laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Sicilia

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Giornalismo

ll Master di I livello in Giornalismo, riconosciuto dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, ha come obiettivo la formazione teorica e pratica di futuri giornalisti i quali, al termine di un corso della durata di 24 mesi, potranno accedere all'esame di Stato per l'iscrizione nell'Albo dei Giornalisti.

LUMSA Master School
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 20016 
  • Scadenza iscrizioni Roma - Italia  - 30/set/2024

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo