Master breve - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Piemonte - Torino Part time, Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 2° semestre, N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.

Gli allievi di un master in editoria sono laureati con la passione per la scrittura, i libri, la grafica e ambizioni legate ai ruoli di copywriter, correttore di bozze, editore, scrittore, blogger.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma con lezioni di mezza giornata o con struttura verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre con inizio solitamente a settembre o ottobre<

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Part time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Internazionalizzazione dei Processi Aziendali

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.

Università degli Studi di Torino | Corep
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • In partenza Torino - Italia  - 10/set/2024

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master di I e II livello in chimica, biologia, farmacia
  2. I Master in Statistica formano giovani laureati in matematica
  3. Ecco i Master in Biologia Molecolare per lavorare nel campo della ricerca
  4. Ecco i Master in Astronomia per laureati in discipline scientifiche
  5. I Master in Biotecnologia per diventare ricercatori o lavorare in azienda