Master breve - Comunicazione Marketing - Editoria - Italia - Lombardia - Milano Formula mista, Università pubblica, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Master in editoria per laureati con passione per scrittura, libri, grafica. Corsi per futuri copywriter, correttori di bozze, editori, scrittori, blogger, professionisti dell’industria editoriale.

La presenza a Milano di innumerevoli aziende assicura eccellenti opportunità di carriera in diversi settori come quello bancario, nella finanza, nella moda, nel design, nel marketing e nella comunicazione. Fare un master a Milano può rive

I master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Editoria

  • Regione: Lombardia

  • Città: Milano

  • Frequenza: Formula mista

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 20/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Fashion per lavorare nel mondo della moda
  2. Master in fashion design,moda e spettacolo a Milano
  3. Master Storia, Cultura, Beni Culturali a Roma, Milano, Napoli
  4. Con i Master in Design Management si creano i nuovi manager creativi
  5. Tanti i Master in Design della Moda per chi vuole lavorare nel settore fashion