Master breve - Arti Creative - Design - Italia - Piemonte - Torino Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: < 5.000, > 30% Foreign students

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Il design è un'area molto interessante per laureati interessati a un master per diventare futuri stylists, progettisti, grafici, artisti o designer di interior, transportation, food o web.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Master postlaurea con costi < 10.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota sostenibile per il master, inferiore a diecimila euro.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Design

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Corso di formazione continua CLO3D - Fashion Design Software

Il software CLO3D offre soluzioni che permettono ai designer, che operano nel settore moda e accessori, di innovare e ottimizzare i processi di sviluppo del prodotto. L’obiettivo del corso è approfondire le conoscenze del software per rendere concreta la progettazione tridimensionale in ambito moda.

IED | IED Moda
  • Part time
  • 5 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 04/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione