Master breve - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Piemonte - Torino Formula weekend, Università privata, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.

Master postlaurea in comunicazione: corsi di specializzazione per laureati futuri comunicatori d'impresa, turistici o di moda, politici o finanziari ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari.

Sono master e corsi postlaurea quelli che si svolgono nel fine settimana, di sabato e domenica. Pensati per studenti, laureati triennali e magistrali che vogliano seguire lezioni nei giorni festivi

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula weekend

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I migliori Master in Controllo Amministrativo formano manager esperti in gestione
  2. I Master in Certificazione formano professionisti certificatori per le aziende
  3. I Master in Assessment specializzano i professionisti del settore HR
  4. Tanti Master in Direzione e Gestione d'Impresa per formare manager aziendali
  5. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali