Master breve - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Piemonte - Torino Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Master e corsi postlaurea in comunicazione sono programmi di specializzazione per laureati. I docenti operano spesso presso agenzie, oppure sono comunicatori, addetti uffici stampa, giornalisti, copy.

I master postlaurea in formula mista alternano lezioni in aula e fasi di studio a distanza o a livello individuale con approfondimenti attraverso piattaforme di distance o e-learning

Master postlaurea con durata tra tredici e diciotto mesi: sono programmi che richiedono al laureato, ragazzo o ragazza di impegnare da un anno a un anno e mezzo a perfezionarsi

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Digital Marketing & Communication Management

Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.

IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione