Master breve - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Toscana - Pisa Durata: 4-6 mesi, Business School

Introduzione

Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni perchè hanno disponibilità limitata di tempo per frequentare questi master. La loro breve durata consente a ragazzi e ragazze, uomini e donne che lavorano di poter comunque aspirare a nuovi obiettivi di carriera.

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare nelle sue diverse declinazioni: laureati triennali o magistrali e giovani professionisti scelgono questi programmi di specializzazione per diventare comunicatori di successo, uomini e donne che operano in ambito aziendale, istituzionale, politico, turistico, pubblicitario.

Master e corsi postlaurea di durata compresa tra i quattro e i sei mesi aiutano i laureati a completare la propria specializzazione e a inserirsi nel mondo con successo del lavoro. Sono programmi per ragazzi e ragazze, uomini e donne che dopo la laurea triennale o magistrale vogliano spendere ancora alcuni mesi per la propria formazione.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

  • Durata: 4-6 mesi

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Trend Forecasting - IED Firenze

Il Master per chi vuole raccontare ciò che la Moda sarà, guidato da creatività e passione per l'analisi.

IED | IED Moda
  • Full time
  • 9 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 12/nov/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione