Master breve - Comunicazione Marketing - Comunicazione - Italia - Veneto - Padova Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master brevi per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni e rivolti a laureati che cerchino corsi di breve durata.

Master postlaurea in comunicazione: corsi per laureati futuri comunicatori d'impresa, politici o finanziari ma anche giornalisti, copywriter, pubblicitari.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master e corsi postlaurea con durata superiore ai 18 mesi  per studenti e laureati che aspirino una carriera in ambito manageriale o di ricerca dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Regione: Veneto

  • Città: Padova

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Padova - Italia  - 26/ago/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali