Master brevi per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni e rivolti a laureati che cerchino corsi di breve durata.
Master postlaurea in comunicazione marketing per laureati con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni pubbliche.
La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno
Master postlaurea con costi < 4.000 € sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze laureati non abbienti perchè richiedono un investimento da qualche centinaio fino a poche migliaia di euro.
Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre
Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.
Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.
Il Master, creato in collaborazione con SAA – School of Management dell’Università di Torino e accreditato ASFOR, è stato pensato per acquisire o perfezionare le proprie competenze manageriali con l'obiettivo di raggiungere nuovi traguardi professionali.