Master breve - Organizzazione Aziendale - Business Administration - Italia - Toscana - Firenze Durata: 4-6 mesi, Costo: < 10.000 €, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni.

Frequentare un master in business administration consente a laureati di aspirare a ruoli quali manager, dirigente, CEO, CFO e formarsi su gestione d'impresa, organizzazione, management.

Master postlaurea che durano da quattro a sei mesi aiutano i laureati e giovani professionisti a completare la specializzazione: sono percorsi che avvicinano in pochi mesi al mondo del lavoro

Un costo < 10.000 € è interessante per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono quote da qualche centinaio a qualche migliaio di euro.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Business Administration

  • Regione: Toscana

  • Città: Firenze

  • Durata: 4-6 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione