Elenco Master breve in Beni Culturali Area Umanistica

Introduzione

I master brevi sono percorsi postlaurea che trasferiscono sugli allievi, laureati triennali o magistrali e giovani professionisti, competenze specifiche su un argomento mirato o su uno specifico ambito di specializzazione in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni: si tratta di corsi di perfezionamento per quanti vogliano accrescere le proprie competenze professionali e raggiungere nuovi obiettivi di carriera su ambiti molto particolari o colmare specifiche lacune.

Master e corsi in beni culturali sono scelti prevalentemente da laureati triennali o magistrali in materie umanistiche interessati a una carriera nella tutela delle bellezze artistiche e culturali di una nazione. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di storia, arte, cultura e che vogliano operare professionalmente in questo settore ricoprendo ruoli di responsabilità nella valorizzazione del patrimonio storico ed artistico, come esperti di comunicazione legata ai beni culturali, nell' organizzazione eventi e mostre, come curatori museali o manager presso fondazioni, compagnie, associazioni culturali.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Beni Culturali

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master Marketing e Digital Innovation per Arte e Cultura

Questo master prepara professionisti del settore e giovani interessati al mondo dell'arte con approfondimenti sul marketing culturale, strategie digitali, gestione delle community e ingaggio dei pubblici.

24ORE Business School
  • 16 Ore
  • 1000 
  • ONLINE

Master in Marketing Politico e Comunicazione Istituzionale

Questo master si rivolge a coloro che vogliono approfondire le istituzioni italiane ed europee, acquisire competenze nel marketing politico ed elettorale e nella comunicazione istituzionale.

24ORE Business School
  • 20 Ore
  • 1000 
  • ONLINE
IED - IED Comunicazione

Master in Brand Communication - IED Milano

Il Master per ideare e realizzare comunicazioni di marca vincenti per emergere e differenziarsi. Impara a conoscere i trend del mercato e a realizzare piani di comunicazione che guardino al futuro anticipando le esigenze delle aziende con il Master in Brand Communication di Milano

Potrebbero anche interessarti:

Master in Auditing e Controllo Interno - MAC

Il Master in Auditing e Controllo Interno, ha realizzato un forte collegamento con la pratica professionale e il mondo delle aziende, per le quali l’auditing esterno e il controllo interno sono ormai strumenti strategici per il perseguimento dell’efficienza e dell’economicità.

Università LUM | LUM School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in Agrifood, Wine & Local Management - MAWIL

Il MAWIL, Master in Agrifood, Wine & Local Management si focalizza sulle prospettive di sviluppo dell'azienda agroalimentare in linea con le ultime istanze relative alla produzione sostenibile e con le politiche di penetrazione sui mercati nazionali e internazionali.

Università LUM | LUM School of Management
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in Tourism and Hospitality Management - MATOM

Il Master fornisce le competenze specialistiche per costruire, proporre e promuovere servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality. Il MATOM propone un programma formativo capace di sviluppare gli strumenti utili a un approccio professionale al business.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI  [22]
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 30/ott/2024