Master breve - Arti Creative - Italia - Piemonte - Torino Durata: 13-18 mesi, Costo: > 15.000 €, Business School, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I master brevi sono percorsi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze specifiche in un periodo di tempo limitato, solitamente pochi giorni.

Arti creative, area di specializzazione per master e corsi postlaurea dedicati a laureati con creatività e passione per moda, spettacolo, design, arti visive, web e grafica.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Master postlaurea con costi > 25.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali o giovani manager dal prezzo ragguardevole ma che facilitano il percorso di carriera.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Arti Creative

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: > 15.000 €

  • Tipo Scuola: Business School

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Corso di formazione continua CLO3D - Fashion Design Software

Il software CLO3D offre soluzioni che permettono ai designer, che operano nel settore moda e accessori, di innovare e ottimizzare i processi di sviluppo del prodotto. L’obiettivo del corso è approfondire le conoscenze del software per rendere concreta la progettazione tridimensionale in ambito moda.

IED | IED Moda
  • Part time
  • 5 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 04/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master nel no profit e nella cooperazione del nord Italia
  2. I Master in Insegnamento creano i futuri professori
  3. I Master in Learning per aumentare le capacità di apprendimento
  4. Tanti i Master in Education che offrono ai giovani laureati le competenze per l'insegnamento
  5. Master in integrazione sociale, immigrazione, cooperazione