Gli allievi ideali dei master brevi sono laureati e giovani professionisti interessati a colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni.
I master in arti creative sono percorsi postlaurea per laureati aspiranti designer, stylist, artisti, grafici che opereranno con successo nelle arti creative, design, moda,spettacolo, arti visive.&am
Le carriere per giovani laureati che prendono un master a Milano sono ottime, specialmente nel settore della finanza, nella moda, nel marketing e alla comunicazione. A Milano, troviamo anche eccellenti Business School con un'ampia offerta formativa pos
I master con frequenza weekend sono pensati per studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano seguire un corso postlaurea che si svolge nel fine settimana, solitamente di sabato e domenica Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi. Il master forma le figure professionali dell’Exhibition e dell’Event Manager. Professionisti che gestiscono il sofisticato processo di ideazione, progettazione e organizzazione di eventi, individuali e collettivi, con particolare riguardo a progetti strutturati e complessi. Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.
Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni
Nessun Master trovato
Potrebbero anche interessarti:
MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business
Progea Master in Progettazione e Organizzazione di Fiere, Eventi e Punti Vendita
Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione