Master breve - Arti Creative - Arte - Italia - Piemonte - Torino Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 4.000 €, Età Scuola: < 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Laureati, artisti, appassionati di cultura e storia scelgono un master postlaurea in arte per acquisire competenze in ambito artistico e diventare curatori museali, manager o restauratori di opere.

Master e corsi postlaurea che durano oltre 18 mesi, quindi anche due o tre anni, sono rivolti a studenti e laureati triennali o magistrali che aspirino una carriera in ambito manageriale

Master postlaurea con costi < 4.000 € sono corsi di specializzazione per laureati triennali e magistrali. Richiedono una quota contenuta per il master, inferiore a quattromila euro.

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Arti Creative

  • Categoria: Arte

  • Regione: Piemonte

  • Città: Torino

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Biennio Specialistico in Transdisciplinary Design - IED Torino

Aperto a studenti provenienti da background diversi, dal design alle discipline umanistiche o scientifiche, il percorso di studi offre ai partecipanti la sperimentazione di nuove modalità di concepire e realizzare il rapporto tra design e società. Richiedi info per conoscere i tutor del Biennio!

IED | IED Design
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 16/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università e Scuole con master brevi e corsi in umanistica
  2. A Roma i Master in filosofia, sociologia, cultura
  3. I migliori Master in Biblioteche e Archivi per i laureati in beni culturali
  4. I Master in Museologia formano esperti nella gestione dei musei
  5. Master per interpreti e traduttori: i Master in Traduzione e Mediazione Linguistica