Master breve - Umanistica - Archeologia - Italia - Lazio - Roma Full time, Inizio: 2° semestre, Università privata, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Master brevi per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni e rivolti a laureati che cerchino corsi di breve durata.

Master in archeologia per laureati, archeologi, esperti nella valorizzazione del patrimonio culturale, conservazione e restauro di opere, siti archeologici.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Giovani laureati, uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale seguono master postlaurea con inizio nel secondo semestre cioè solitamente a settembre o ottobre

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Archeologia

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Treccani Accademia
  • Full time
  • 10 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 25/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione