Master breve - Scienze Economiche - Accounting - Italia - Puglia - Bari Full time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 2° semestre, Business School

Introduzione

Master brevi pensati per colmare lacune specifiche o acquisire competenze mirate nell'arco di pochi giorni. Sono rivolti a laureati triennali o magistrali che cerchino corsi di breve durata.

Master corsi postlaurea in accounting per laureati triennali o magistrali in economia e passione per amministrazione, ragioneria, contabilità, bilancio, redazione libri e scritture contabili.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno e con programma che dura l'intera giornata.

Master e corsi postlaurea che durano tra sette e dodici mesi comprendono prevalentemente programmi per laureati e giovani professionisti che consentono di completare la propria specializzazione<

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello che iniziano solitamente a settembre o ottobre, più raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Master breve

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Accounting

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Business School

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Sistemi di Gestione Qualità Ambiente Sicurezza Energia

Diventa un CONSULENTE DIREZIONALE esperto in SISTEMI DI GESTIONE AZIENDALE QUALITA', AMBIENTE, SICUREZZA ed ENERGIA.

Centro Studi Ambientali e Direzionali - CSAD
  • Part time
  • 1000 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 15/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione