Master - Comunicazione Marketing - Marketing Part time, Costo: gratuito, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master per futuri marketing specialist, account, esperti di web e nuovi media. Gli allievi di questi corsi postlaurea sono laureati triennali o magistrali, ragazzi e ragazze interessati a una carriera nella pubblicità, nel marketing strategico o operativo d'azienda o presso agenzie di comunicazione per occuparsi di campagne di promozione. Futuri uomini e donne del marketing management.

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Costo: gratuito

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

MAMS - Master in Management Farmaceutico: Marketing, Market Access and Sales

Il Master Executive Online MAMS è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale in campo farmaceutico. Attraverso una metodologia didattica innovativa permette ai partecipanti di conoscere e apprendere le dinamiche del mercato farmaceutico.

ISTUM - Istituto di Studi di Management
  • Formula weekend
  • 84 Ore
  • SI
  • 2500 
  • Scadenza iscrizioni ONLINE  - 18/ott/2024
  •   Video

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

SiLFiM - Master in Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità all'interno delle attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative.

Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Formula mista
  • 1 Anno
  • SI  [3]
  • 4000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. MBA: ecco le università e business school che offrono questi master
  2. I Master in Sistemi di Gestione per i nuovi manager aziendali
  3. I Master in Retail Management per i manager del settore vendite al dettaglio
  4. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  5. Università e Scuole con MBA e Executive Master a Roma