I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Master mira a sviluppare, grazie al proprio percorso formativo, una progettazione consapevole, innovativa, multidisciplinare che permetta di proporre prodotti e servizi innovativi adatti e desiderabili in contesti culturali e mercati e in continua evoluzione.
Lo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Il Master forma una nuova generazione di professionistə in grado di operare nel settore della realizzazione delle idee/creatività, capaci di gestire i processi di produzione legati ad eventi temporanei e permanenti
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Con il Master in Innovazione e Produzione Digitale di IED Torino impari a guidare la transizione digitale per il mondo della cultura grazie a competenze multidisciplinari e interdisciplinari realizzando progetti innovativi e complessi al fianco di importanti istituzioni.
Il Master in Fashion Management è rivolto a studenti con background diversi, interessati ad acquisire competenze chiave per ricoprire ruoli in ambito Marketing, Buying, Comunicazione, Social Media Management, Business Development, eventi e retail nei settori Moda, Lusso e Lifestyle.
Il Master dell’Università di Torino forma professionisti specializzati nell’utilizzo di tecniche di Data Science fornendo strumenti e competenze su metodologie di Data Quality e Data Management, di Analisi Statistica dei Dati, di Modellazione (Analytics), Segmentazione e Scoring.
Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati con preferenza in Economia, Management, Lingue o Scienze internazionali. Al Master aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte che assumeranno il/la candidato/a contestualmente all'inizio del master.
Questo master offre un programma completo nel campo della proprietà intellettuale, con corsi che coprono diverse aree chiave del diritto, fornendo un robusto background accademico e pratico.
Questo master offre una formazione specialistica nel campo del diritto e del management sportivo, con un focus su aspetti legali e gestionali. È rivolto a professionisti e studenti interessati a lavorare nel mondo dello sport.
Questo master offre l'opportunità di diventare manager nell'innovazione, combinando competenze tecnologiche e manageriali per affrontare le sfide aziendali moderne. Gli studenti possono personalizzare il loro percorso educativo attraverso specializzazioni per soddisfare le proprie aspirazioni professionali.
Questo corso offre un'ampia formazione nelle tecnologie della comunicazione e dei media, preparandoti a diventare un professionista competente nel settore.
Questo master offre un percorso formativo focalizzato sul marketing nel settore food & beverage, integrando strategie di digital management e sostenibilità.
Questo corso offre un percorso formativo di alta qualità nel campo della comunicazione pubblica e politica, con un focus sulle competenze richieste per operare nel settore.
Questo corso si propone di formare professionisti con competenze linguistiche e culturali per lo sviluppo turistico, in un contesto internazionale, attraverso un percorso didattico di due anni con un significativo carico di crediti.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di affrontare le sfide e cogliere le opportunità dei mercati internazionali.
Questo corso prepara gli studenti a gestire, analizzare e sviluppare strategie di business e marketing, con un forte focus sulle competenze manageriali e di mercato.
Questo master è un'opportunità formativa che si concentra sulla promozione e organizzazione turistico-culturale del territorio, fornendo competenze pratiche e teoriche nel settore.