I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.
MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Il Master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre delle agevolazioni per tutti coloro che decidono di intraprendere questo percorso.
Il Biennio in Visual Communication di IED Milano, erogato in lingua inglese, forma i nuovi Designer della Comunicazione, che dovranno essere sempre più visionari e capaci di impiegare la tecnologia senza subirne le accelerazioni, ma anzi contribuendo a comprenderle e guidarle.
Il Master ha l’obiettivo di fornire le competenze per pianificare ed attuare nuove strategie di marketing in chiave digitale. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percors
Questo master offre una specializzazione nel settore del turismo culturale, con particolare focus sulla valorizzazione del patrimonio nazionale e regionale. Con una durata di 1500 ore e 60 CFU, il programma prevede modalità di studio sia e-learning che in presenza.
Questo master si focalizza sulla comunicazione e promozione della cultura scientifica attraverso un percorso di alta formazione specialistica professionalizzante.
Il Master di I livello in "Sport Manager" fornisce competenze tecnico-giuridiche per operare nei settori dello sport professionistico e dilettantistico, con approfondita conoscenza dei riflessi fiscali delle questioni legate al management sportivo.
Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.
Questo master offre una formazione nel settore del turismo e dell'ospitalità, focalizzandosi sulle competenze manageriali e digitali necessarie per gestire i business turistici in modo sostenibile ed innovativo.
Questo master offre una formazione specialistica nel campo della Scienza e Tecnologia Cosmetiche, contando su un corpo docente qualificato e su una struttura responsabile presso il Dipartimento di Farmacia. Il programma prevede un numero massimo di 30 partecipanti, un costo di € 4.000,00 e un percorso formativo di durata biennale. Le attività didattiche e le verifiche prevedono una frequenza obbligatoria del 80% e sessioni di esame annuali nelle quali i partecipanti devono dimostrare la loro preparazione.
Il master offre un percorso formativo specialistico e professionalizzante nel campo della radiofonia, coinvolgendo docenti di spicco e fornendo agli studenti un contributo pratico fondamentale per lo sviluppo e l'apprendimento.
Questo master fornisce un'ampia formazione nel campo dell'E-Commerce Management, con un totale di 1500 ore e 60 CFU, principalmente in modalità e-learning.
Questo master fornisce ai farmacisti competenze specifiche per affrontare i cambiamenti nel settore della farmacia, formandoli in ambito economico-gestionale e per la farmacia dei servizi.
Il Master, con un taglio improntato allo sviluppo di progetti di comunicazione on-field realizzati con il coinvolgimento di importanti partner esterni, si rivolge sia a neolaureati che operatori desiderosi di apprendere le metodiche dei diversi ambiti indoor e outdoor, per la creazione di contenuti e la gestione di canali/strumenti
Il Master si propone di trasferire competenze, strumenti e metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.