Master - Comunicazione Marketing - Marketing Costo: < 4.000 €, Università privata

Introduzione

I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze appassionati di web, nuovi media, copywriting ma anche dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo. Studenti di questi percorsi di perfezionamento su temi quali pubblicità, brand strategies, campagne di comunicazione e promozione sono spesso uomini e donne con una carriera già avviata presso aziende e agenzie di comunicazione.

Qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un prezzo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali. Programmi postlaurea con costi < 4.000 €  sono sostenibili anche per ragazzi e ragazze non abbienti.

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Marketing

  • Costo: < 4.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 19 MASTER [in 22 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master di I livello in Social Impact & ESG Management

Obiettivo del master è formare manager e imprenditori moderni delle imprese e degli enti del terzo settore specializzati sulla sostenibilità, sul mangement e sul business ad elevato impatto sociale, economico e ambientale.Questo sarà lo scenario economico prevalente dei prossimi anni.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni Brescia - Italia  - 31/gen/2025

Master di I livello in Direzione delle Imprese Locali e Globali (global business)

Il Master forma imprenditori, manager e aspiranti tali in grado di dirigere le imprese in modo professionale ed innnovativo, sia quelle operanti sia sui mercati nazionali che internazionali (europei e non europei).

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni Brescia - Italia  - 30/set/2024
MELIUSform

Master in Risorse Umane (HR)

In Aula, Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Patrocinio AIDP Lazio. Certificazioni rilasciate per avanzati tool (anche in IA): In-recruiting+inda|Zucchetti, Algo interviewe e BeaconForce|Zucchetti. Inoltre, esercitazioni, role play e Project Work. Early Bird 30% fino al 30 giugno

Master in Fondamenti di Consumer Neuroscience

Questo master ha lo scopo di fornire conoscenze e strumenti per analizzare il comportamento dei consumatori e garantire il successo delle strategie di marketing.

Master in Virtual Community Manager

Il Virtual Community Manager è il professionista della comunicazione che progetta la struttura della comunità virtuale e ne coordina le attività, ne progetta la struttura, definisce le modalità di aggregazione, sceglie gli strumenti e i servizi e coordina e svolge il ruolo di animatore della community programmando le attività, proponendo i temi da affrontare nei notiziari e nei dibattiti, creando eventi, risolvendo gli eventuali problemi di relazione fra i partecipanti.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 800 
  • ONLINE

Master in Social Media Manager e Scrittura per web

Questo master offre una formazione specialistica sui social media e gli strumenti web, fornendo le competenze necessarie per gestire e promuovere contenuti online in vari contesti professionali.

Università Cusano
  • 62 Giorni
  • 2600 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Comunicazione e Social Marketing Nelle Imprese Industriali

Il master mira a formare un professionista in grado di promuovere l'immagine e i prodotti di un'azienda industriale attraverso strumenti digitali e social, con particolare attenzione alle attività di lobby.

Università Telematica Pegaso
  • 2 Mesi
  • 1000 
  • ONLINE

Master in Comunicazione d'Impresa

Questo master fornisce una formazione approfondita sulla comunicazione d'impresa, strategie di marketing e gestione strategica, preparando professionisti a operare con successo in un ambiente competitivo in continua evoluzione.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2200 
  • ONLINE

Master in Marketing Management

Questo master prevede un'impegno di 1500 ore per il conseguimento di 60 CFU, con un costo compreso tra 1500€ e 1700€. Si svolge in modalità e-learning e si rivolge a laureati in diverse discipline che vogliono specializzarsi nel marketing e nella gestione aziendale.

Università Cusano
  • 1500 Ore
  • 1700 
  • ONLINE

Master in Social Media Manager

Un master per acquisire competenze nella gestione professionale della comunicazione corporate e dei brand, la strategia dei social media, il digital advertising e la vendita.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2100 
  • ONLINE

Master Comunicazione Dello Sport

Questo master si caratterizza per un’offerta formativa di qualità, incentrata sulla formazione di professionisti dotati di un solido background formativo, professionale, metodologico e pratico nell’ambito della gestione, promozione e organizzazione della comunicazione, della gestione della comunicazione e delle relazioni con i media e gli operatori dell’informazione.

Università Cusano
  • 1500 Ore
  • 2000 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Digital Marketing, Social Media Communication & Ecommerce Management

Il Master fornisce una panoramica strategica, tecnica e completa su tutti gli aspetti del Digital Marketing, gestione del contenuto e della vendita online. Si propone di formare professionisti del marketing in grado di impostare strategie digitali, gestire campagne pubblicitarie, e alimentare una cultura aziendale orientata alla crescita e alla sperimentazione.

Università Telematica Pegaso
  • 62 Giorni
  • 2500 
  • ONLINE

Master in Comunicazione, Scrittura e Storytelling

Occuparsi di comunicazione nelle organizzazioni, istituzioni pubbliche o aziende private oggi, significa saper creare e gestire contenuti su diversi media. Il digitale ha modificato le regole della comunicazione rendendola sempre più veloce e frammentata, ed è fondamentale conoscerne le logiche e padroneggiare i nuovi strumenti.

Università Telematica Pegaso
  • 1 Mesi
  • 2100 
  • ONLINE

Master in Principi di Neuroeconomia e Neurobranding

Questo master si concentra sull'applicazione delle neuroscienze all'economia e al brand, con un focus su principi di consumo, emotività, etica e persuasione. Vengono approfondite le connessioni tra neuroeconomia e neurobranding.

Master in Strumenti di Marketing e Realtà Aumentata

Questo master offre un approfondimento sui metodi di ricerca e strumenti di neuromarketing per decodificare le preferenze del consumatore.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Metodologia di Ricerca di Neuromarketing

Questo master ha l'obiettivo di spiegare l'analisi e l'interpretazione dei risultati riguardanti ricerche qualitative e quantitative nel campo del neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master I Livello in e-Commerce Management

Questo master offre una formazione completa sull'e-commerce, coprendo dalle basi della vendita online fino agli strumenti per gestire una business efficacemente. Rivolto a giovani laureati e professionisti, fornisce le competenze necessarie per operare nel mondo dell'e-commerce in modo flessibile e vincente.

Università Cusano
  • 62 Giorni
  • 2800 
  • ONLINE
  • Roma - Italia

Master in Sensorialità, Marketing Esperienziale ed Emozionale

Questo master fornisce linee guida per progettare azioni di marketing ad alto impatto emozionale sui consumatori, attraverso i sensi e l'esperienza del brand. Approfondisce concetti di psicologia e neuropsicologia applicati al consumo.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in Neuroretail: il Neuromarketing in Field

Questo master cerca di approfondire la comprensione del comportamento dei consumatori in field con tecniche di Neuromarketing.

Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Formula serale
  • 18 Ore
  • 660 
  • ONLINE

Master in dai big Data Alla Consumer Neuroscience

Questo master si concentra sull'individuazione degli elementi funzionali delle tecniche di ricerca e sulla loro integrazione con le tecniche neuroscientifiche.

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Retail Management per giovani laureati che vogliono far carriera in azienda
  2. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali
  3. Abiti nel Centro Italia, lavori ma vuoi specializzarti?Scegli un master breve
  4. Master in Commercio per avere ottime opportunità di carriera nelle imprese
  5. Master in e-commerce, e- business e international business