Master in Economia, Innovazione, Comunicazione e Accoglienza per L’impresa Turistica (vii Ed.)
Questo master offre la possibilità di iscrizione in qualità di uditore, con una durata annuale e una quota di iscrizione di 1400 euro.
Sedi del master
I master e corsi postlaurea in marketing per laureati triennali o magistrali sono programmi di specializzazione molto richiesti. Sono molti infatti i ragazzi e le ragazze attratti dalle tematiche legate al marketing strategico o operativo, alla pubblicità, alle campagne di comunicazione e promozione o alle strategie legate al brand di aziende e agenzie di comunicazione. Anche uomini e donne già giovani professionisti, magari appassionati di web e nuovi media, possono decidere di diventare allievi di questi corsi di alta formazione, spesso declinati anche in ambito di management, web marketing o copywriting.
TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]
Questo master offre la possibilità di iscrizione in qualità di uditore, con una durata annuale e una quota di iscrizione di 1400 euro.
Sedi del master
Questo master è attivato presso il Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze Politiche, Economiche e Sociali dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale, in collaborazione con LVG Group. Ha una durata annuale e prevede la presentazione della domanda di ammissione entro il 30 gennaio 2024, ore 16:00, con pubblicazione della graduatoria il 2 febbraio 2024. La presentazione della domanda di iscrizione va effettuata entro il 7 febbraio 2024, ore 12:00. La quota di iscrizione è di € 1.400,00, da versarsi in due rate, e è prevista la possibilità di iscrizione in qualità di uditrice/uditore. Le lezioni cominciano a febbraio 2024 e terminano a dicembre 2024.
Sedi del master
Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management
Il master intende specializzare la preparazione di neolaureati, fornendo loro strumenti teorici e pratici per la gestione dei processi industriali e della manutenzione degli impianti produttivi e per poter analizzare, suggerire o cogliere le possibili innovazioni e renderle operative nell'azienda.
IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
Il Master forma una nuova generazione di professionistə in grado di operare nel settore della realizzazione delle idee/creatività, capaci di gestire i processi di produzione legati ad eventi temporanei e permanenti
Sedi del master
IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
Il Master mira a sviluppare, grazie al proprio percorso formativo, una progettazione consapevole, innovativa, multidisciplinare che permetta di proporre prodotti e servizi innovativi adatti e desiderabili in contesti culturali e mercati e in continua evoluzione.
Sedi del master
IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design
Il Master IAAD. in Digital Marketing & Communication Management è un percorso finalizzato alla formazione di Digital Marketing Specialist, manager digitali che conoscono bene i processi digital e che siano in grado di coordinare e monitorare il teamwork di professionisti specializzati.
Sedi del master