Questo master si propone di sviluppare competenze gestionali per assumere funzioni di coordinamento nelle organizzazioni sanitarie, socio-sanitarie e socio-assistenziali pubbliche e private.
Questo master offre un programma di formazione avanzata nel settore della pubblica amministrazione e dell'innovazione, approfondendo tematiche di gestione e innovazione pubblica a livello nazionale e internazionale.
Attraverso un approccio multi-attore e una community multi-disciplinare il master promuoverà la transizione digitale delle aziende agricole e alimentari formando specialisti per un'introduzione sostenibile delle tecnologie digitali.
Questo master si propone di qualificare la figura del Medico chirurgo esperto in medicina estetica del volto, del corpo e di estetica ginecologica, fornendo competenze specifiche e pratiche in un programma formativo annuale con 1500 ore di lezione/tirocinio.
Il master offre competenze specifiche per la gestione dei pazienti onco-ematologici secondo il modello delle cure palliative precoci e simultanee, nonché le attuali disposizioni legislative.
Questo master forma esperti di diritto e sicurezza agroalimentare per rispondere alle esigenze del settore, offrendo sbocchi professionali diversificati e approfondendo la normativa nazionale e internazionale.
Il ruolo del Study Coordinator è di grande responsabilità perché è dagli studi clinici che scaturiscono le decisioni sulla sicurezza e sull’efficacia di una terapia prese dagli Enti Regolatori preposti e poi adottate dalla comunità medica.