Master in Lingue a Pisa area master Umanistica

Introduzione

Master e corsi postlaurea in lingue per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti offrono una specializzazione di stampo linguistico a ragazzi e ragazze interessati a una carriera legata alla cultura, a idiomi magari meno conosciuti come il cinese, l'arabo, l'indiano o a ruoli in ambito traduzione e interpretariato. I diplomati con un master in lingue possono trovare occupazione presso aziende pubbliche e private o istituzioni in qualità di traduttori, interpreti, insegnanti, mediatori linguistici, esperti in didattica, esperti in internazionalizzazione d'impresa.

  • Area: Umanistica

  • Categoria: Lingue

  • Regione: Toscana

  • Città: Pisa

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ] COMPARA [ 0 ]

Master in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale

Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.

Università di Pisa | Dipartimento di Filologia, letteratura e linguistica
  • Formula weekend
  • 1500 Ore
  • SI 5
  • 3500 
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 29/nov/2024
  •  Video
  •  Evento

Master in Sign Language Interpreting in Multilingual Settings

Questo master forma interpreti di lingua dei segni capaci di lavorare in contesti multilingue, con focus sull'italiano, l'inglese e altre lingue segnate e parlate.

Università degli Studi di Siena
  • 18 Mesi
  • 3500 
  • Pisa - Italia
Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'Impresa

Master di primo livello in Business Administration by Artificial Intelligence

Un programma formativo biennale di circa mille ore di docenza che integra competenze manageriali avanzate con tecnologie emergenti di AI. Forma decisori in grado di rispondere a contesti competitivi tramite l’integrazione tra STRATEGIA, MARKETING, FINANZA E CONTROLLO