Master - Legale - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Part time, Costo: < 10.000 €, Scuola di Formazione

Introduzione

L'area legale riguarda i master e corsi di alta formazione per laureati e giovani professionisti con laurea triennale o magistrale in legge, giurisprudenza per ragazzi e ragazze che diventeranno uomini e donne di successo con carriera in ambito giuridico. Gli studenti di questi programmi di specializzazione hanno passione per diritto. 

Gli allievi dei master part time o a tempo parziale seguono un programma diluito nei mesi con lezioni di mezza giornata oppure con una struttura a part time verticale, cioè con le lezioni concentrate in pochi giorni al mese. La frequenza part-time può comunque agevolare studenti, laureati e giovani professionisti.

Un costo < 10.000 € è relativamente contenuto per laureati triennali e magistrali che vogliano diventare studenti di un master postlaurea. Spendere da qualche centinaio fino a qualche migliaio di euro per un corso di perfezionamento è sostenibile anche per ragazzi e ragazze.

  • Area: Legale

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Part time

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE)

Il Diploma e Master Universitario in Alti Studi Europei (DASE) è un percorso formativo di eccellenza, multilingue e interdisciplinare, sulle Istituzioni, il diritto, l’economia e le principali politiche dell’Unione Europea.

Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 1 Anno
  • SI
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Parma - Italia  - 02/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Sono i Master in Marketing Digitale il pass per una efficace comunicazione online
  2. I Master in Eventi per comunicare l'attività di Enti, Istituzioni ed Aziende
  3. Master in lingua inglese con frequenza weekend: per laureati e professionisti
  4. Master in Mediazione per abili comunicatori
  5. I Master in Media creano esperti della comunicazione