Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Lazio - Roma Durata: Oltre 18 mesi, Costo: < 10.000 €, Università pubblica, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Agenti, procacciatori, venditori, capi area: questi i profili professionali formati dai master in vendite. Corsi per laureati e professionisti su tecniche di vendita, contratti, campagne sconti.

Oltre un anno e mezzo, 18 mesi, due tre anni di programma dopo la laurea, triennale o magistrale, è il tempo necessario per seguire master e corsi postlaurea per futuri manager e ricercatori

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a diecimila euro - è  un costo abbastanza contenuto per un master rivolto a laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Lazio

  • Città: Roma

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Ingegneria Aeronautica per brillanti laureati in Ingegneria
  2. Master in Architettura, Design e Progettazione in Lombardia
  3. I Master in Ingegneria e Tecnologia specializzano i laureati in discipline tecniche
  4. Ecco i Master in Robotica per diventare esperti nel settore dell'automazione
  5. Master in Ingegneria Elettrotecnica: ricerca ed innovazione al centro della formazione postlaurea