Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Campania - Napoli Università privata, N° Studenti: > 5.000

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario aver conseguito la laurea triennale o un master di primo livello. Si tratta di un percorso di specializzazione per ragazzi e ragazze neolaureati o giovani professionisti intenzionati ad avviare una brillante carriera nel mondo del lavoro in ruoli manageriali e di ricerca.

Agenti, procacciatori, venditori, capi area: questi i profili professionali formati da master in vendite. Corsi per laureati e giovani professionisti che desiderino operare nel settore marketing o commerciale. Gli allievi di questi programmi di specializzazione seguono lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie legate al brand, campagne sconti.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Master Customer Experience Management – Major of the Master in Marketing Management

The Major in Customer Experience Management aims at providing a real understanding of the customer and the variables that influence its experience in the multiple interactions with the company.

Luiss Business School
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 18000 
  • In partenza Roma - Italia  - 23/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  2. Tanti i Master in Business Management per una brillante carriera in azienda
  3. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  4. I Master in Export aiutano le imprese nell’internazionalizzazione
  5. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali