Lauree Magistrali - Gestione Aziendale - Vendite - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Full time, Costo: < 10.000 €, Università privata, N° Studenti: > 5.000, > 30% Foreign students, > 20% Foreign teachers

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Master in vendite per laureati che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno

Master postlaurea < 10.000 €  hanno costi non troppo impegnativi e sono scelti da ragazzi e ragazze laureati triennali e magistrali perchè forniscono una solida preparazione e specializzazione.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Frequenza: Full time

  • Costo: < 10.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • N° Studenti: > 5.000

  • Allievi: > 30% Foreign students

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master Business Administration – MBA

Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.

Executy
  • Formula weekend
  • 22 Giorni
  • SI 30  [3]
  • Non dichiarato
  • In partenza ONLINE  - 14/set/2024
  • Altre edizioni del master
  • Bologna - Italia
  • Firenze - Italia
  •   Video

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  2. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  3. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  4. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti