Lauree Magistrali - Tecnologia - Telecomunicazioni - Italia - Emilia-Romagna - Bologna Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old, > 30% Foreign students

Introduzione

La laurea magistrale dura di norma di 2 anni accademici e si caratterizza per una specializzazione di alto livello nell'ambito del percorso di studio già avviato con la laurea triennale.

Master in telecomunicazioni per laureati, esperti di marketing, comunicazione digitale e social media, professionisti dell'informazione, tecnici di sistemi informativi, telefonia, televisione, radio.

Master e corsi  rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi. Sono percorsi di formazione con durata quattordici, quindici mesi

Da qualche centinaio a qualche migliaio di euro - purchè inferiore a quattromila euro - è  un costo relativamente modico e contenuto per un master per laureati triennali e magistrali.

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Telecomunicazioni

  • Regione: Emilia-Romagna

  • Città: Bologna

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Cloud Computing

Master in Alto Apprendistato, di durata biennale e rivolto a laureati/e, con assunzione dall’inizio del master da parte di aziende con sede operativa in Piemonte interessate ad accellerare la digitalizzazione e l'automazione dei processi.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Informatica
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 22/set/2024

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Master in FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione

Il Master universitario di I livello FareTV. Gestione, sviluppo, comunicazione, giunto alla seconda edizione, ha l’ambizioso obiettivo di formare professionisti da inserire nella “macchina” dell’industria televisiva.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Food and beverage per amanti del gusto
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  5. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo