Lauree Magistrali - Tecnologia - Italia - Campania - Napoli Formula mista, Durata: 13-18 mesi, Costo: < 4.000 €, Inizio: 2° semestre, Fondazione / Accademia, N° Studenti: < 5.000, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Per iscriversi a un corso di laurea magistrale è necessario aver conseguito laurea triennale o master di primo livello.

Master e corsi postlaurea in tecnologia sono programmi di alta formazione per studenti, laureati che ricerchino una specializzazione in ambito nuove tecnologie, web, telecomunicazioni.

Con il termine formula mista si intendono master postlaurea per laureati con didattica frontale in aula e fasi di studio a distanza, in distance learning

Da un anno fino a un anno e mezzo: questa la durata di master postlaurea rivolti a laureati che vogliano investire da tredici a diciotto mesi per completare la preparazione&

Un costo < 4.000 € è relativamente modico per un master postlaurea per laureati disposti a spendere cinquecento, mille, duemila, tremila fino a quattromila euro per un corso.&

Il secondo semestre laureati e giovani ragazzi e ragazze possono seguire master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Tipologia: Lauree Magistrali

  • Area: Tecnologia

  • Regione: Campania

  • Città: Napoli

  • Frequenza: Formula mista

  • Durata: 13-18 mesi

  • Costo: < 4.000 €

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Fondazione / Accademia

  • N° Studenti: < 5.000

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

Università degli Studi di Bergamo | SDM School of Management
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Gestione degli Acquisti per i manager aziendali
  2. Tanti Master in Procurement Management per mettere alla prova i giovani laureati
  3. Ecco i master per una professione legata al commercio e alle vendite
  4. Master Inpdap: certificazione di prestigio
  5. Master in e-commerce, e- business e international business