La laurea magistrale percorso formativo per laureati triennali o per chi ha conseguito un master di primo livello. Si tratta di un programma scelto da ragazzi e ragazze ma anche uomini, donne e giovani professionisti purchè già in possesso di una laurea triennale. Dura di norma di 2 anni accademici.
Questo corso forma laureati di specializzazione nei settori dell'elettronica, con solide basi metodologiche nell'area ICT.
Questo corso garantisce una preparazione qualificata e apprezzata dalle aziende, con didattica che coniuga teoria e pratica attraverso esercitazioni nei laboratori di ricerca.
In Live Streaming o On Demand (da subito disponibile). Knowledge Partnership con primarie Aziende, le migliori Law Firm e la Divisione Legale di Accenture per l’innovazione in Legal Tech. Approccio pratico con numerosi case study e modelli contrattuali. Early Bird del 20% fino al 23 febbraio
Questo corso permette l’acquisizione di conoscenze e competenze professionali nella progettazione, realizzazione, gestione e controllo di opere civili.
Questo corso ha una durata di 2 anni, articolato in 4 semestri, e comprende 120 CFU. È ad accesso libero senza test di ammissione e offre un percorso formativo focalizzato sulle competenze ICT, specializzando in Intelligenza Artificiale e Software affidabile.
Questo master è rivolto alla formazione di ingegneri capaci di applicare tecnologie ICT a veicoli di nuova generazione.
Questo corso intende preparare un professionista in grado di svolgere mansioni notevolmente diversificate, mediante un'offerta didattica atta a garantire una solida preparazione di base, scientifica, economica e tecnico applicativa.
Questo corso completa la formazione nelle discipline biologiche e forma professionisti con una solida preparazione nelle aree della biologia molecolare e cellulare.
Questo corso è ad accesso libero e non prevede test di ammissione. È rivolto a studenti interessati alla Matematica e alle sue applicazioni, preparando alla ricerca, alla divulgazione o all'insegnamento.
Questo corso fornisce allo studente una conoscenza approfondita dei principali settori di ricerca in Fisica, con la possibilità di personalizzare il percorso formativo.
Questo corso si propone come obiettivi specifici la creazione di una figura con una solida preparazione nell'ambito della progettazione di macchine e impianti per l'industria alimentare.